Le mie creazioni nascono in un paesello tra le magnifiche montagne delle Alpi, in Valle d'Aosta.
Pont Saint Martin (AO)
Frammenti di meraviglia racchiusi in bolle, ampolle e resina
Anello regolabile in lega di color bronzo (senza nichel e senza cadmio) con una cupola di vetro soffiato con fiori e foglie di mimosa nell'interno. Diametro della cupola 2cm.
Tutti noi cerchiamo una sensazione, un'emozione quando si tratta di scegliere. Scegliere una carriera, una casa, un mazzo di fiori, un gioiello.... Quando io scelgo di preparare una creazione, se non provo almeno un piccolo brividino, non mi metto nemmeno ad iniziare :) Quando raccolgo con le mie bimbe i fiori più belli del prato, i soffioni più eleganti e nobili dei campi, le felci più misteriose dei boschi, tutto quanto nella meravigliosa Valle d'Aosta, sono avvolta di ispirazione e vedo già il gioiello pronto, unico ed inimitabile. Ogni pezzo dei miei gioielli è unico e pieno di sogni, proprio come Voi.
Le creazioni di Mimoylab sono, per la maggior parte, composte di vetro soffiato ed elementi naturali, fiori, foglie, semi essiccati... Per conservare meglio il loro stato e la loro vivacità chiedo di custodirli al riparo dalla, luce quando non indossati, e di proteggerli dall'umidità. Essendo ognuno preparato a mano ed un pezzo unico, si possono riscontrare piccole differenze rispetto alla fotografia del prodotto.
Evelin
Mi chiamo Evelin, sono una sognatrice, una contemplatrice della Natura, amante della bellezza nella semplicità. Amo trovare l'equilibrio nel caos, il flusso dei sogni nella culla del quotidiano, amo la Fede nel mezzo della razionalità, il miracolo nell'impossibile.
Essendo mamma di due splendide bambine l'ispirazione non mi manca, mi spingono di espandere i miei orizzonti ed a fermarmi e riuscire ad emozionarmi della bellezza di una coccinella o della scossa del potere più grande che si chiama amore.
I miei gioielli sono l'espressione di tutto ciò, che racchiudo e custodisco nella protettiva trasparenza del vetro e resina.
Le mie creazioni nascono in un paesello tra le magnifiche montagne delle Alpi, in Valle d'Aosta.
Pont Saint Martin (AO)